EcoWonderWheels

Trasforma il cristallo in un brillante!

Le EcoWonderWheels nascono con l’obiettivo di risolvere un problema ben preciso: eliminare il maggior numero di linee lasciate dal passaggio della mola diamantata, rendendo il bordo del vetro brillante come un cristallo, in minor tempo.

Quando si usa una mola lucidante tradizionale sul bordo rimangono molte linee, queste linee si possono sentire anche passando il dito sul vetro.

Tutti i segni non rimossi rendono il vetro quasi “morto”, un vetro di questo tipo non cattura la luce, non è veramente lucido, rimane quasi opaco e non riesce a esprimere tutta la sua bellezza, il suo potenziale valore.

Grazie alle mole lucidanti periferiche EcoWonderWheels, invece, il vetro riprende vita, diventa brillante, lucido, liscio al tatto, acquista molto più luce e valore.

Le EcoWonderWheels sono delle mole lucidanti Periferiche e hanno 3 grandi punti di forza:

  • creano un lucido brillante come un cristallo.
  • accelerano la velocità nella lavorazione.
  • non necessitano di fori dell’acqua interna.

 

Questi 3  punti sono estremamente collegati.

Le mole lucidanti EcoWonderWheels, infatti, creano un lucido molto brillante eliminando la maggior parte delle linee sul vetro, la cosa ancora più importante è che riescono a fare tutto questo con 1 solo passaggio, sagomandosi velocemente e permettendo di lavorare fin da subito.

La maggior parte delle mole sul mercato richiedono che la mola venga passata almeno 2 volte sul bordo per ottenere lo stesso lucido della nostra, questo significa perdere tempo e consumare la mola prima a parità di numero di pezzi lavorati.

Le EcoWonderWheels, al contrario, richiedono 1 solo passaggio, utilizzando i parametri che consigliamo e lasciano sin da subito un vetro brillantissimo.

E’ di fondamentale importanza utilizzare i parametri che indichiamo a seconda del tipo di lavorazione che si deve eseguire.

La macchina deve essere impostata correttamente al fine di permettere alla EcoWonderWheels di raggiungere le migliori performance.

I dati che indichiamo sono stati il risultato di lunghi test e importanti collaborazioni con diverse vetrerie e case costruttrici di macchine.

La conseguenza è che non solo rendono il vetro estremamente lucido, ma permettono  con una solo passaggio di lavorare un maggior numero di metri di vetro in minor tempo con una lucidatura ancora più brillante.